A Casa Novecento è stata organizzata una speciale festa a sorpresa al conduttore televisivo Rolando Luzi, personaggio di interesse della capitale e tra l’altro, ex manager del Capitano – Varenne. Una speciale festa a sorpresa nella sede della movida capitolina è stata organizzata da Paolo Marteletti, titolare di Casa Novecento.
Tra i tanti amici storici del festeggiato, anche tanti personaggi sportivi legati al mondo del pallone romano,che hanno voluto omaggiare Rolando, tra cui Maurizio Manzini, Paolo Negro, Rodrigo Taddei ed altri personaggi del mondo dello spettacolo.
Rolando, che con la sua nota simpatia e passione per la Roma, ha saputo intrattenere gli ospiti della serata e soffiato insieme a loro, le 54 candeline, con un regalo inaspettato e atteso: il libro di Francesco Totti con cui ha costretto Maurizio Manzini, amico di famiglia, soprattutto uomo storico della Società Lazio, a farsi una foto. Maurizio, uomo di sport ha provato con grande fair play a rifiutarsi, ma alla fine per l’amicizia con Rolando ha ceduto dimostrando che sport e amicizia possono camminare insieme.
Leggi tutto l’articolo su -> https://www.iltempo.it/sport/2018/10/02/news/laziali-e-romanisti-uniti-dal-libro-di-totti-1089779/